Profile

Join date: May 14, 2022

About

Udinese-Spezia dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita



🔴DIRETTA🔴📺🥊👉 Udinese Spezia in Diretta


🔴DIRETTA LIVE🔴📺🥊👉 Udinese Spezia in Diretta



Tra le prime partite in programma per la 37ª giornata di Serie A figura Udinese-Spezia, con i friulani tranquilli a livello di classifica e i liguri a caccia degli ultimi punti per la salvezza.


Segui Udinese-Spezia solo su DAZN. Attiva ora


L’Udinese ha 44 punti in classifica, ne ha 3 di svantaggio rispetto a Torino e Sassuolo e può puntare a terminare la stagione nella colonna sinistra della graduatoria. Nelle ultime 2 partite, giocate contro i neroverdi e contro l’Inter, è arrivato appena 1 punto.


Momento di calo per lo Spezia, reduce da ben 4 sconfitte consecutive e a secco di vittorie dal 2 aprile (data del successo per 1-0 in casa col Venezia). I liguri vantano comunque ancora un margine di 4 punti rispetto al Cagliari terzultimo, avendo il destino nelle proprie mani.


Le due squadre si sono affrontate 18 volte, con 6 vittorie dell’Udinese, 10 dello Spezia e 2 pareggi. Lo scorso anno alla ‘Dacia Arena’ ha vinto lo Spezia per 0-2, grazie alla doppietta di Galabinov.


Queste sono solo alcuni degli spunti che riguardano Udinese-Spezia: per conoscere i canali che trasmetteranno la partita in tv e streaming e le formazioni, basterà aspettare le prossime righe.


Sarà DAZN a trasmettere la partita. In caso di possesso di una tv non di ultima generazione, andrà collegata ad un TIMVISION box, a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast oppure a console da gioco come Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Con una smart tv, invece, basterà accedere all’app.


Classico 3-5-2 da parte di Cioffi, con Perez, Marì e Nuytinck difensori davanti a Silvestri. Walace perno della mediana con Makengo e Pereyra ai suoi lati, mentre Molina e Udogie saranno esterni. In avanti, senza l'infortunato Success, ci sarà Pussetto al fianco di Deulofeu.


Thiago Motta risponde con il 4-2-3-1, in cui mancherà Bastoni per squalifica e pure per infortunio. In mezzo al campo il recuperato Maggiore è favorito su Kovalenko per far coppia con Kiwior, sulla trequarti Verde, Agudelo (pure lui recuperato) e Gyasi alle spalle di Manaj. Davanti a Provedel, linea difensiva a quattro con Amian, Erlic, Nikolaou e Reca.


Ultima gara stagionale tra le mura amiche della 'Dacia Arena' per l'Udinese di Gabriele Cioffi, che in uno degli anticipi della 37ª giornata di Serie A ospiterà lo Spezia di Thiago Motta. E se i friulani cercheranno la vittoria per salutare al meglio il proprio pubblico, i liguri andranno a caccia di punti per garantirsi l'aritmetica salvezza da festeggiare poi con i propri tifosi al 'Picco' nell'ultima giornata.


Ultima gara stagionale tra le mura amiche della 'Dacia Arena' per l'Udinese di Gabriele Cioffi, che in uno degli anticipi della 37ª giornata di Serie A ospiterà lo Spezia di Thiago Motta. E se i friulani cercheranno la vittoria per salutare al meglio il proprio pubblico, i liguri andranno a caccia di punti per garantirsi l'aritmetica salvezza da festeggiare poi con i propri tifosi al 'Picco' nell'ultima giornata.


È il momento dei verdetti in serie A, visto che scudetto e retrocessione devono essere ancora decise a 180 minuti dal termine della stagione. E se l’1 maggio la volata per il tricolore ha fatto tappa ai Rizzi con l’Udinese sconfitta ma fiera avversaria dell’Inter, oggi in uno degli anticipi della penultima giornata sarà in palio un pezzetto di salvezza, quello che lo Spezia spera di aggiungere al resto del bottino raccolto durante la stagione dalla squadra di Thiago Motta per garantirsi definitivamente la permanenza in serie A.


Partiamo proprio dagli ospiti. Con una vittoria legata alla contemporanea sconfitta della Salernitana – che giocherà a Empoli prima del calcio d’inizio delle 18 oggi al Friuli – gli spezzini avranno centrato la loro seconda salvezza di fila. Una piccola impresa per una realtà che sembrava di passaggio e che invece ha saputo ritagliarsi uno spazio nella massima serie, diventando tra l’altro uno dei club di proprietà americana.

[

[DIRETTA] Udinese Spezia in diretta streaming 14 May 2022

More actions