Profile

Join date: May 14, 2022

About

Verona-Torino dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

🔴DIRETTA🔴📺🥊👉 Verona Torino in Diretta

🔴DIRETTA LIVE🔴📺🥊👉 Verona Torino in Diretta

II Verona di Ivan Juric sfida il Torino di Igor Tudor nella 37ª e penultima giornata di Serie A, in quello che rappresenta uno scontro di centro classifica fra le due formazioni. Gli scaligeri occupano il 9° posto con 52 punti, frutto di 14 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte, i piemontesi seguono in 10ª posizione a quota 47, con 12 successi, 11 pareggi e 13 k.o.

Nelle 27 gare disputate nel massimo campionato in casa del Verona, il bilancio è favorevole ai granata con 10 affermazioni ospiti, 10 pareggi e 7 vittorie dei padroni di casa. Il Torino, tuttavia, non vince al Bentegodi dal 7 febbraio 2015 (1-3 con le firme di Martínez, Quagliarella ed El Kaddouri per gli ospiti e di Luca Toni per i padroni di casa). Da allora sono arrivati 3 pareggi e una vittoria del Verona.

In caso di vittoria i gialloblù si porterebbero a 55 punti, stabilendo il nuovo record in Serie A per il club nell'era dei 3 punti (quello attuale è infatti di 54 ed è stato stabilito da Andrea Mandorlini nella stagione 2013/14). I 62 goal segnati finora sono il record realizzativo della squadra in una singola stagione. Le due squadre hanno un cammino identico nelle ultime 4 gare, con 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta per entrambe.

Giovanni Simeone, autore di 16 goal, è il bomber del Verona: 'Il Cholito', con 6 centri in carriera contro i granata, ha nel Torino una delle vittime preferite in Serie A ed è il giocatore del massimo campionato che è andato a segno di più fra le mura amiche (12 volte); dall'altra parte spiccano le 8 reti del 'Gallo' Andrea Belotti. In questa pagina tutte le informazioni su Verona-Torino: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

Verona-Torino si disputerà la sera di sabato 14 maggio 2022 nel palcoscenico dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. Il fischio d'inizio della gara, che sarà la 56ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 18.00.

L'anticipo della penultima giornata di Serie A, Verona-Torino, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Chi lo preferisse potrà vedere Verona-Torino, tramite DAZN, in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, e sul proprio pc o notebook. Nel primo caso bisognerà scaricare la app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la partita dal palinsesto, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma e individuare il match fra i tanti in programma.

Nel penultimo turno del campionato di Serie A il Verona ospita il Torino. Squadre in campo alle 18 allo stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri, reduci dal ko in rimonta per 3-1 contro il Milan, sono stati protagonisti di un ottimo campionato e attualmente occupano il nono posto con ben 52 punti conquistati. Stesso discorso si può fare per i granata del grande ex Ivan Juric.

La formazione del tecnico croato, infatti, è decima a quota 47 e nell'ultimo turno ha perso per 1-0 contro il Napoli interrompendo una striscia di cinque risultati utili consecutivi. Negli ultimi 90 minuti, poi, veneti e granata sfideranno le due romane, con Simeone e compagni impegnati all'Olimpico contro la Lazio, mentre il Toro ospiterà la Roma di José Mourinho.

Alle ore 18, allo stadio Marcantonio Bentegodi, il Torino sfida il Verona nel penultimo turno del campionato di Serie A. I granata sono reduci dal ko interno contro il Napoli per 1-0, una sconfitta che ha interrotto una striscia di cinque risultati utili consecutivi. Quella contro i gialloblù sarà una partita speciale per il tecnico croato Ivan Juric, che nella città di Romeo e Giulietta ha allenato dal 2019 al 2021. Entrambe le formazioni hanno disputato un gran campionato, con il Toro che occupa il decimo posto a quota 47 punti e il Verona nono (52). La squadra di Tudor nell'ultimo turno si è arresa al Milan: dopo essere passati in vantaggio con Faraoni, gli scaligeri si sono arresi alla doppietta di Tonali e al tris finale di Florenzi.

I granata, poi, chiuderanno il loro campionato tra le mura amiche contro la Roma, mentre i veneti sfideranno la Lazio all'Olimpico. Verona e Torino hanno pareggiato sette degli ultimi nove confronti in Serie A (un successo per parte a completare) - a partire dal 2015/16 questa è infatti la sfida che ha contato più pareggi in percentuale nel torneo (78% - min. 3 gare). sdsadasd sdsadasd

[

[DIRETTA TV] Torino Verona in diretta gratis 14 May 2022

More actions